Eyelash Growth Serum

Active Ingredients

 

L'acido pantotenico, noto anche come vitamina B5, rafforza i follicoli piliferi e mantiene le ciglia spesse e sane. Molti shampoo contengono forme di acido pantotenico per migliorare la condizione dei capelli.
Il tocoferolo, noto anche come vitamina E, contribuisce alla salute della pelle aumentando il flusso sanguigno e curando le cellule danneggiate. Ciò mantiene sani i follicoli e le palpebre, contribuendo a ciglia sane e piene.

L'arginina, un amminoacido, è nota per la sua capacità di ripristinare l'aspetto dei peli in ciglia e sopracciglia, impedendo loro di apparire radi, sottili e sottili.

L'oligopeptide-1, che ha una struttura chimica identica a un fattore di crescita epidermico (EGF), aumenta il ricambio cellulare che a sua volta favorisce una nuova crescita dei capelli dalla base.

Indicazioni

Applicare su viso pulito. Asciugare l'applicatore sul bordo della bottiglia. Immergere il pennello nel siero quanto basta per raccogliere una goccia. Capovolgere il pennello per un secondo per far cadere la goccia sul pennello, evitando che resti sulla punta. Applicare lungo la palpebra superiore alla base di tutte le ciglia (come se fosse un eyeliner). Tamponare il siero in eccesso per evitare che sgoccioli negli occhi. Per risultati ottimali si consigliano 2 applicazioni al giorno.

Attenzione: Solo per uso esterno. Evitare il contatto diretto con gli occhi o la pelle tagliata. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente. Tenere fuori dalla portata dei bambini

Suggerimenti aggiuntivi

 

Oltre al siero, abbiamo anche preparato alcuni suggerimenti per aiutarti ad arrivarci.

Inizia con la tua dieta aggiungendo alimenti ricchi di proteine, calcio, vitamina C, vitamina E, biotina e ferro, che servono a migliorare e mantenere la salute delle ciglia. Senza una corretta alimentazione, tuttavia, è più probabile che le ciglia siano opache, sottili e facilmente fragilizzabili. Quindi assicurati di assumere molti dei nutrienti elencati sopra nella tua dieta!

Prendere regolarmente le vitamine per le ciglia. Vitamina H (biotina), vitamina B-Complesso, ferro, antiossidanti, vitamina D e bere molta acqua - tutto contribuisce a un livello generale di salute che mantiene non solo le nostre ciglia, ma la nostra pelle, capelli, unghie e aspetto generale è molto meglio!

 

logo_edited.png